GATTONANDO CON DIO

Riparte “Gattonando con Dio” – SaleCuneo

GATTONANDO CON DIO
Per genitori con bambini tra 0 e 6 anni

Domenica 4 Ottobre 2020 la comunità dei Salesiani di Cuneo, in collaborazione con la scuola materna Galimberti, vuole accogliere le famiglie, con bambini tra 0 e 6 anni, alle Messa delle 10.30. Al termine della celebrazione eucaristica le famiglie partecipanti saranno invitate per un momento di confronto: un’occasione per rivedersi e per capire come rimettersi in gioco dopo questi mesi difficili.

Per aiutarci a fare i primi passi chiediamo ai genitori di compilare il questionario che verrà proposto in merito agli effetti vissuti come famiglia di questi mesi di restrizione e di quali proposte si potranno condividere in futuro tenendo conto delle norme di distanziamento.

Il questionario sarà inviato anche via whatsapp alle famiglie che negli scorsi anni avevano già preso parte agli incontri di Gattonando con Dio.

Riprendiamo il cammino insieme, riscopriamo il bello di accompagnare i nostri figli nel percorso di fede insieme alla comunità! Vi aspettiamo.

L’appuntamento viene organizzato nel rispetto della normativa vigente sul contenimento del contagio da Covid-19.

Ecco il link al questionario che potrete compilare per aiutarci a pensare a nuove modalità per poter stare insieme ed incontrarci.https://bit.ly/2HvEfYr

 

Comments are closed.